Gennaio

Donazione di 30€ ad Amref per progetti inerenti la purificazione dell’acqua nei villaggi Africani.

A seguito della nostra donazione abbiamo ricevuto due diverse risposte da Amref che abbiamo il ppiacere di riportare di seguito come testimonianza.

COMUNICAZIONE ARRIVATA IN DATA 31 GENNAIO

Gentile Giovanni,

grazie per aver scelto di sostenere Amref Health Africa. Con il tuo aiuto potremo continuare e far crescere i progetti che ogni giorno portiamo avanti in Africa. Grazie a te possiamo portare acqua pulita e sicura nei villaggi, possiamo salvare le mamme e i loro neonati, garantire un futuro a migliaia di bambini e formare medici e operatori sanitari.

Ti ricordiamo anche che la generosità ripaga: le donazioni devolute ad Amref Health Africa sono fiscalmente detraibili e deducibili.

Di nuovo grazie, la tua donazione è davvero una risorsa preziosa e un passo verso una vita migliore nel proprio Paese per migliaia di persone.

Amref Health Africa

Grazie di cuore!

COMUNICAZIONE ARRIVATA IN DATA 5 FEBBRAIO

Caro Giovanni,

grazie per aver scelto di sostenere i progetti di Amref e per la fiducia che hai riposto nel nostro lavoro.

La tua donazione di 30 euro è stata inviata in Africa e trasformata in una risorsa concreta e preziosa per il futuro delle comunità più svantaggiate ed emarginate.

Amref è la principale organizzazione sanitaria, senza fini di lucro, presente in Africa Sub-sahariana. Dal 1957 ci occupiamo della salute di tutti coloro che sono considerati gli ultimi, emarginati e vulnerabili. 

Grazie a persone come te, da oltre 60 anni, possiamo portare acqua pulita e sicura nei villaggi, possiamo salvare la vita delle mamme e dei loro neonati, possiamo garantire un’istruzione e un futuro a migliaia di bambini e formare medici e operatori sanitari che raggiungeranno le comunità più isolate per portare cure mediche. Da oggi tutto questo è possibile anche grazie a te!

Nella speranza di rivederti presto tra gli amici dell’Africa, ti mando i più sinceri ringraziamenti e saluti da parte di tutto lo Staff di Amref Health Africa.